I miei liv

Aspetta.
Ascoltami.
Sono una Donna come te.

sabato 7 luglio 2018

Fallimento 5 Fivet. Non sarò mai mamma?!

La prima settimana di giugno mi sono sottoposta a un quinto transfert presso la clinica Fertility Port di Praga: in utero mi sono state inserite due blasto congelate dalla scorsa fecondazione assistita. 

Anche stavolta un test negativo.
Anche stavolta un test negativo, nonostante la professionalità dei medici, il trattamento terapeutico mirato, la buona qualità degli embrioni e l'ottimo spessore dell'endometrio.

Che si fa?
Ci si ricorda di essere vivi!

Nel video che segue racconto i miei progetti relativi al mio sogno di maternità, rispondo alle domande circa la necessità di relegare a una dimensione "intima"  tale esperienza e circa l'accanimento contro il destino (o Dio), ma, soprattutto, esprimo la mia voglia di vivere intensamente, con entusiasmo.

Il dolore c'è, eppure non è solo.

C'è la gioia, c'è la voglia di fare quello che si ritiene giusto per se stessi.

Buona visione.


Nessun commento:

Posta un commento