I miei liv

Aspetta.
Ascoltami.
Sono una Donna come te.

venerdì 21 dicembre 2018

Le madri "negate" non si godono la vita, invidiano le mamme e non credono a Babbo Natale? Diario di una fivettara.

Sotto l'albero ho già scartato il mio regalo, o meglio, il mio primo regalo. 
Sono convinta che Babbo Natale sarà ancora generoso.

Per il 2019 avevo programmato tutto: fecondazione assistita a gennaio; master in Italia a partire da aprile; trasferimento in un'altra nazione dopo la primavera; voli che colleghino l'Italia con la parte di mondo che mi sarà casa; 16 eventi culturali da organizzare.

Devo ringraziare Lucie, la mia fertililty guide, se ha scombinato i miei piani, anteponendo la mia salute e le percentuali di successo del mio sesto tentativo e proponendomi di aspettare l'estate per la mia prossima fivet.

Ciò che so del 2019 è poco. 
Non so quando e se lascerò Copenhagen e dove andrò. Danzo fra le ipotesi, con il sorriso.

Tuttavia, so che sarà un'avventura intensa e che nel mio cuore c'è un amore in più, per sempre.

Vi racconto nel dettaglio nel video a seguire.
Buona visione e Buon Natale



3 commenti:

  1. Hai tutta la mia stima! Buone feste!

    RispondiElimina
  2. "Articolo interessante! Per coloro che sono interessati alla gravidanza e alla maternità surrogata consiglio visionare il canale: https://youtube.com/channel/UC2QFjkLnFGyEfQtr9Pjgnug. Mio figlio è nato grazie a una madre surrogata, quale abbiamo scelto nella clinica del Prof Feskov Human Reproduction Group. Siamo soddisfatti dai trattamenti rivevuti, hanno una vasta banca dati di madri surrogate, tutte provate e al 100% sane, sia fisicamente che mentalmente. Inoltre, il prezzo è ottimo e non ci sono problemi e ostacoli per quanto riguarda il ritorno a casa e nella formalizzazione dei documenti necessari. Ci hanno dato il senso nella nostra vita❤️"

    RispondiElimina