I miei liv

Aspetta.
Ascoltami.
Sono una Donna come te.

lunedì 3 aprile 2017

Oltre le stimolazioni c'è un mondo. Inizio Seconda Fivet.

Il video che ho postato ieri dista forse cinque giorni dal quello che oggi vedrete, in calce alle mie parole.

Le donne piangono, si disperano, fanno del dolore figli di sangue e lacrime.
Ma poi rinascono e sono pronte a ricominciare.

Perchè la Vita è bella. Perchè la Vita è una sorpresa. Perchè la Vita non mi sazia e non finisce, finchè davvero non è finita. Perchè la Vita mi innamora, mi ingravida di bellezze.

Dopo l'esito negativo del primo trattamento di PMA (Procreazione Medicalmente Assistita), iniziai subito un secondo iter che già vi svelo essere stato, oltre che infruttuoso, estremamente duro.

Qualche sorriso me lo ha rubato, ma altri ne ho ricevuto in dono.

Nel video che segue vedrete cosa fa una donna costretta dalla debolezza, conseguenza comune delle cure per la stimolazione ovarica, nello spazio di un divano a due posti.
Si può leggere, scrivere, sferruzzare, consultare documenti medici, ricordare il passato, affrontare il presente e costruire il futuro.

Datemi un divano e ne farò una casa.
Toglietemi un divano, siederò a gambe incrociate per terra e ne sognerò una, finchè la farò.



2 commenti:

  1. Ciao Emma, premetto che non sono una frequentatrice di blog/forum sulla PMA (se lo facessi dovrei rivolgermi ad un centro di psichiatria ..altro che PMA ������) ma le nostre strade si sono incrociate grazie ad un'amica in comune Marina F. . Fatte 2 IU (la prima volta si è "mosso qualcosa" creando in me l'illusione di avercela fatta) e 2 FIVET (sabato scorso trasferiti "3 alieni" in seconda giornata ����...il 17 aprile le tante odiate beta). Non demordere mai e spera sempre ma stando con i piedi per terra ...io mi aggrappo al "mio amico destino" (Vada come deve andare). In bocca al lupo e sii sempre �������� Rosanna

    RispondiElimina
  2. Abbiamo un approccio molto simile: buona fortuna a noi. Se sarà destino. Altrimenti ci rialzeremo, come sempre abbiamo fatto

    RispondiElimina